Recensioni

Scopri alcuni dei feedback dalle migliaia di donne che hanno scelto Career Leadhers per la loro formazione.

 

Flavia Lancioni

Head of Sales Large Accounts @Intesa, an IBM Company

 

Cristina Alaia

Senior wealth advisor @CheBanca!

 

Valentina Sciandra

Interior Designer @Ballabio Cucine

 

Giuliana Rinaldi

Planning & Control Renewables and Investments @Plenitude

 

Claudia Altobelli

Sales Executive @IVS Italia Spa

 

Alessandra Patteri

Area Manager Franchising @Fit And Go

 

Diletta D'Arrigo

Showroom Coordinator @Area 62

 

Cecilia Tamagnini

Legal Affairs Specialist @SPAL Automotive

 

Federica Cirillo

Senior Legal Specialist Automotive

 

Lara Gloder

Studentessa @Università degli Studi di Padova

Gessica Bicego

CMO @Paired

"Career Leadhers è una fantastica community, un tool, un gruppo, una fonte di informazioni che aiuta le donne ad avanzare nella loro carriera, a farsi forza l’una con l’altra, ad ispirare ad andare oltre ed ottenere di più dal proprio lavoro. Personalmente, ho trovato davvero incoraggiante vedere tutti i feedback, le domande che la community pone, mi ha fatto capire che dentro a questo gruppo non ci sono barriere, solo tanta voglia di imparare e condividere."

Alice Morrone

Head of Omnichannel @FIND

"Career Leadhers è una community in cui istintivamente tante donne condividono la propria esperienza professionale e umana, chiedono consigli e cercano ispirazione. I contenuti proposti sono uno stimolo concreto a migliorarsi, a puntare più in alto, a non sentirsi mai sbagliate o inadeguate, a non mollare, perché tutte cadiamo e tutte ci possiamo rialzare."

Viviana Acquaviva

Associate Professor @New York City College of Technology

"Federica ha saputo creare una community virtuale dove tantissime donne possono confrontarsi per trovare riscontro e ispirazione, fare networking, condividere le loro passioni e chiedere consigli per la loro crescita professionale. Vedo con i miei occhi ogni giorno che questa bellissima iniziativa ha un impatto concreto e molto positivo e spero che continui a crescere come ha fatto finora!"

Silvia Pestuggia

Marketing Manager EMEA @SFI Health

"Career Leadhers è il più bel gruppo a cui mi sia mai iscritta. Ne faccio parte da poco, non ho ancora scritto nulla perché, un po’ come accade quando si incontrano nuove persone, occorre prendere del tempo per “ambientarsi”. Ma leggo spesso i post e i commenti di tutte le donne con grande interesse e ammirazione. Mi danno coraggio e fiducia in un momento della vita in cui mi sono accorta di averne persa molta in me stessa e verso il mondo del lavoro. Una recensione da 10+ a Career Leadhers."

Gaia Franceschini Beghini

E-Commerce&CRM Director Southern Europe @Douglas

"Career Leadhers è un’idea innovativa di Community focalizzata sul mondo delle donne professioniste. Una realtà significativa e un punto di riferimento in Italia per confrontarsi, lasciarsi ispirare e conoscere i meravigliosi percorsi di carriera di ognuna di noi. Attraverso le storie raccontate sapientemente dalla tastiera di Federica, possiamo scoprire i grandi obiettivi raggiunti, le difficoltà incontrate e la determinazione +delle Donne, tutte importanti perché importante è il modello culturale che Career Leadhers racconta."

Daniela Ferrara

Partner Success Consultant @Satispay

"Ritengo che Career Leadhers sia dedicata in maniera trasversale un po' a tutte: coloro che si stanno affacciando al mondo del lavoro e sono un po' confuse, ma anche alle professioniste che lavorano da tanti anni, perché può dare degli spunti interessanti sia a livello formativo che personale. Sono fermamente convinta che la formazione dovrebbe essere una costante nelle nostre vite per migliorarci e migliorare l'ambiente in cui lavoriamo. E i percorsi premium fanno proprio questo: aiutano delle comuni professioniste a fare l'upgrade per diventare delle vere Leadhers!"

Francesca Boccolini

Growth Customer Lead @Uber

"Sono fiera di essere parte di una community di donne con la D maiuscola, che danno spazio a quella solidarietà e supporto reciproco che ci permette di crescere e arrivare ogni giorno più in alto."

Rossella Carruso

Marketing Manager @PERRIGO

"Trovo che Career Leadhers sia una bella idea, ma ancora più grande la community che ne è scaturita. Ho trovato reale aiuto e supporto, nonché l'opportunità di fornirlo, quando posso."

Fiorenza Frazzitta

Personal Advisor @Banca Widiba

"I percorsi di Career Leadhers mi hanno aiutata a rafforzare la mia consapevolezza, migliorare la mia capacità di ascolto e superare uno dei periodi più impegnativi nella storia degli ultimi anni, quelli che ci permettono di allenare la nostra resilienza."

Jessica Malfatto

Co-Founder @Disclosers

"Crescita, competenze, stimoli: tre parole chiave che rappresentano questa community, questo ecosistema. Ma non solo: c'è un'altra parola che è fondamentale e sulla quale sono puntati i riflettori. Parlo della volontà reale e pura di condividere. Condividere esperienze, informazioni, opinioni, storie. Ed è semplicemente straordinario."

Paola Perversi

E-commerce Category Lead @H&M

"Lavoro in e-commerce, da anni all'estero, e per motivi di famiglia sto provando a rientrare in Italia. Ho trovato nella mia coach una persona competente e molto professionale. Ho apprezzato in particolar modo la sua capacità sia da un punto di vista di coaching, che da un punto di vista di conoscenza del mercato. Mi ha supportata sia con le sessioni, che con i materiali tra una sessione e l'altra, che sono stati molto utili nella pianificazione della strategia e nella comprensione di ciò su cui concentrarmi."

Vittoria Sacchetto

Process Technology Development Senior Engineer

"Il percorso di Career Leadhers è stato interessante perchè in modo chiaro ha approfondito tutte le soft skills necessarie nel mondo del lavoro e ha permesso attraverso gli esercizi e le domande potenti di stimolare riflessioni di crescita professionale. Mi è piaciuta molto la modalità online perchè è stato possibile seguire tutte le lezioni compatibilmente con la mia agenda quotidiana."

Paola Catozza

Impiegata @Apave International

"Da diversi mesi seguo sui social Career Leadhers, una community dedicata alle donne e che offre spunti interessanti per aiutarci nella formazione personale e nell'avanzamento di carriera. Personalmente ho seguito il corso "La ruota delle soft skills" e l'ho trovato ben strutturato, scorrevole, con esercizi pratici e molto utile. Career Leadhers rappresenta un progetto speciale e di grande supporto."

Cristina Gasparetto

Sales and Marketing Manager @3M

"Il percorso con Career Leadhers mi è stato utile per arricchire i miei strumenti ed ampliare la mia visione sul fronte personale e professionale. Oltre al corso, la possibilità di interfacciarsi direttamente con una coach sui temi trattati e su come valorizzarli nel concreto sulla mia realtà personale è sicuramente il valore aggiunto maggiore che consiglio di non perdere."

Giulia Polvara

Senior Consultant @CommunityGroup

"Non potrei essere più soddisfatta. Il servizio di revisione del cv dà chiari e utili spunti per catturare l’attenzione di recruiter, siano essi algoritmi o persone :) Alice è una coach estremamente competente e capace di entrare subito in sintonia con chi ha di fronte, per capirne le necessità, le caratteristiche e i punti di forza. Lo consiglierò ad amici che avranno il mio stesso bisogno :) Grazie Career Leadhers e Grazie Alice!"

Gabriella Montani

Quality Assurance & Audit Professional @Olon

"Il percorso che ho iniziato con Career Leadhers mi è molto utile dato che in questo momento sono in transizione da una posizione ad un'altra corporate. Non facile il passaggio, ma le chicche di CL sono molto gradite e mi aiutano a centrare il mio attuale obiettivo! Il coaching con Martina è stato molto interessante, perché a fine ora ho realizzato quali punti ancora devo interiorizzare e rafforzare il più possibile."

Leda Abet

Antropologa

"Sin dall'inizio, leggendo le pagine del sito di Career Leadhers, sono stata incuriosita dalla varietà di tematiche e consigli pratici per mettere la propria carriera professionale al passo con la consapevolezza dei propri punti di forza. Successivamente, entrando in diversi percorsi CL, ho avuto modo di apprezzare la messa in pratica di quanto necessario ad insostituibile per il proprio personal development da tutti i punti di vista. Aggiungo una nota di merito per la coach Alice ed le sue preziose indicazioni del percorso Work."

Chiara Colaiori

Digital Sales Account @Citynews

"Il corso Career Leadhers Work mi è stato molto utile, è pieno di dettagli preziosi che, se letti con attenzione, ti conducono verso la via del rinnovamento, verso un nuovo modo di vedersi e di proporsi nel mondo del lavoro. Mettersi in discussione, essere proattive, non è mai semplice, ma con gli strumenti giusti dei quali questo corso è super dotato, si può affrontare il cambiamento. Career Leadhers è un progetto importante, fondamentale oggi per le donne che hanno bisogno di essere valorizzate, di coraggio e di fiducia nei loro mezzi."

Sara Crovetto

Director @Studio Tributario e Societario Deloitte

"Sono entusiasta della Masterclass! Le lezioni sono trasversali e si calano perfettamente nella vita di ogni categoria di donna, prescindendo dall'età, dalla carriera più o meno avviata e dal percorso professionale. Ma quello che più mi ha colpito e appassionato è l'empatia che riesce a trasmettere, sembra che le professioniste della Masterclass siano lì, sedute di fronte a noi, e che abbiano letto nei nostri pensieri quali fossero i nodi da sciogliere, i timori che ci attanagliano. Si percepisce che si tratta di un progetto pensato nei minimi dettagli, calibrato e frutto di un lavoro di squadra."

Sara Pastore

WW Head of Visual Merchandiser @Fratelli Rossetti

"Career Leadhers Masterclass mi sta aiutando in questo, mi sta aiutando a capire dove ho carenze, a come migliorare la mia figura (sia professionale che personale) e soprattutto ad avere fiducia nelle mie capacità. Un'altra motivazione è sicuramente il fatto che posso seguire le lezioni quando voglio/posso e se ho dubbi o necessità di ritornare su una data lezione posso farlo, i contenuti sono scaricabili e quindi consultabili in ogni momento. Devo ammettere che sono molto soddisfatta della Masterlcass e sono convinta che mi aiuterà a raggiungere i miei obiettivi."

Raffaella Bonelli

Business Owner @Aromalchemìa

"Quello che mi sento di dire sulla Masterclass di Career Leadhers è che non me la immaginavo così bella e coinvolgente! Ogni lezione mi riserva delle sorprese, degli spunti intelligenti, mi insegna delle cose che non conoscevo e, soprattutto, mi dà ogni volta la carica. Personalmente, ho scelto di aderire a questa iniziativa quando ho maturato la decisione di lasciare un lavoro dipendente che non mi soddisfa e cercare un’alternativa in un ambito che amo. Grazie a Career Leadhers sono riuscita a realizzare il mio sogno di fare della mia passione il mio lavoro. I consigli che la Masterclass mi dà mi stanno servendo proprio per questo."

Martina Perini

Global Regulatory Affairs Specialist @Chiesi Group

"Ho visto in Career Leadhers una bella realtà e un ottimo strumento per il proprio miglioramento. Permette di sciogliere le proprie catene mentali ed emotive favorendo una ricerca profonda di sé, basata su consapevolezza e comprensione della propria diversità come strumento di forza, e mai di debolezza. È stato piacevole e utile riscoprire nelle parole di Federica un modello di crescita e un senso di leadership differente e sempre più necessario, non legato a mera auto-affermazione, ma consapevole e attento all'altro. Tutta la positività si ritrova anche nella Community, fatta di donne forti, aperte, disposte al consiglio e all'aiuto reciproco, e lontane da qualsiasi giudizio."

Giulia Basile

EMEA Change Management Program Manager @Amazon

"Penso che leggere dell'esperienza di altre donne 'comuni' sia di grande stimolo personale. A volte tendiamo a lamentarci troppo, ma non riusciamo a vedere il bello che ci circonda e la fortuna che abbiamo. Career Leadhers attraverso le storie che racconta, mi dà la possibilità di esplorare altri punti di vista. Di spostare i miei obiettivi sempre più avanti."

Diana Della Mura

CRM Associate @Tivù

"Grazie al vostro sostegno sono riuscita a passare il colloquio e a essere assunta. Ho potuto toccare con mano la differenza tra voi e un'altra società di consulenza con cui ho fatto tre mesi di coaching offerti dalla mia ex azienda, e posso dire che non ci sono paragoni! Il programma dovrebbero seguirlo tutte coloro che si vogliono rimettere in gioco perché è molto accurato, dettagliato e aiuta tantissimo anche l'autostima. Inoltre, mi ha aiutato anche comprende il lavoro dell'HR oltre agli errori fatti durante i colloqui o nel redigere il CV."

Giada Vargiu

Events & Communication Specialist Freelance

"Career Leadhers Work è un ciclo di approfondimenti con tanti consigli utili da mettere in pratica per utilizzare al meglio LinkedIn e non solo. Grande plus le call con la coach Alice incluse nel percorso premium per mettere a fuoco tutti i dettagli. Sono felice di aver incontrato sulla mia strada la community di Career Leadhers. Qui si fa davvero empowerment femminile!"

Isabella Mori

Head of Marketing @Hudson Goodman

"Dopo oltre 10 anni da dipendente mi sto affacciando al mondo freelance. I prezzi di Career Leadhers sono davvero molto competitivi, dato che un intero percorso online costa come un paio di ore con un coach esterno. Insomma, direi valore altissimo."

Serena Andriani

Business Analyst - Digital Innovation @PwC

"Career Leadhers una community molto interessante, soprattutto per giovani donne come me da poco entrate nel mondo del lavoro. Mi piace conoscere e sapere che ci sono donne al mondo che hanno costruito grazie alla loro ambizione."

Lidia Luongo

R&D specialist @Cotril

"Trovo che Career Leadhers sia profondamente motivante, credo ci sia davvero bisogno di leggere storie di successo, di persone che ce l'hanno fatta, soprattutto in una realtà in cui tutto sembra così banale. Una parola: GRAZIE!"

Marina Trovato

Founder @Maryandfound

"Rimango soddisfatta e pienamente convinta che il lavoro di Career Leadhers sia un aiuto prezioso nel piccolo e nel grande cambiamento di una persona. Il corso Charisma mi ha portato ad una livello ancora più altro di consapevolezza del potenziale che ho già e quello che posso avere in futuro."

Claudia Ciccolini

Senior Risk and Control Expert @Zurich

"Mi piace l’idea di Career Leadhers di valorizzare le storie positive di donne che sono arrivate ai vertici delle rispettive industrie di riferimento, ma ancora di più mi piace leggere i commenti delle altre donne della community e capire come superano i problemi personali e professionali che come donne ci troviamo a fronteggiare nella quotidianità."

Marta Giussani

Experience Coordinator @CBRE Global Workplace

"Il livello degli interventi in Career Leadhers è molto alto, puntuale, è facile riconoscersi nei problemi delle partecipanti ed è altrettanto facile trovare spunti di riflessione sulla propria situazione, immaginando scenari alternativi in base ai suggerimenti delle altre persone. La community favorisce l'empowerment."

Luisa Ricciardi

Human Resources Consultant @PRAXI

"Career Leadhers mi ha aiutata tantissimo a ritrovare la mia strada in un periodo molto difficile. Ho avuto la possibilità di capire che al mondo non sono sola."

Federica Morolli

Financial Controller @Sit Group

"Career Leadhers è un bellissimo punto di incontro tra donne in carriera che permette di confrontarti con persone diverse che ti spingono a continuare a sognare e sperimentare nuove idee."

Lucrezia Fratocchi

Customer Success Manager @Retviews

"Career Leadhers è una community che offre davvero molti spunti di riflessione: ascoltare le storie altrui è molto stimolante e dà la forza per voler fare sempre di più e sempre meglio."

Elisa Rapetti

Responsabilie Unità Efficenza Energetica @Energy Team

"Career Leadhers è un posto dove non solo si dà voce alle difficoltà che le donne incontrano nel lavoro e nel percorso di carriera, ma anche un luogo dove l’esperienza di altre donne aiuta a trovare stimoli e soluzioni possibili per il proprio sviluppo professionale."

Letizia Cattaneo

Senior Event Coordinator @Dentons Italy

"Trovo Career Leadhers una bellissima piattaforma di informazione, condivisione e soprattutto motivazione per tutte le donne che vivono "professionalmente" la propria vita."

Simona Genitore

Avvocato

"Career Leadhers un gruppo fatto di donne vere, coraggiose, che hanno voglia di mettersi in gioco a prescindere dalla loro età e dalle esperienze personali. È un gruppo di donne consapevoli di quanto sia importante il confronto con altre persone e la fiducia in altre donne."

Sofia Ferrini

HR Account @Randstad Italia

"Career Leadhers mi piace perché mi aiuta a essere propositiva. Essendo una persona ambiziosa, giovane e mamma sapere che altre donne sono riuscite a realizzare il loro sogno mi da la forza e la speranza di credere che ogni mio piccolo passo mi porterà in quella destinazione chiamata soddisfazione."

Veronica Politi

Digital Marketing Specialist @Copyworld

"Ho scoperto Career Leadhers su Linkedin e ho sposato subito il progetto, sia perché è arrivato in un momento di crisi professionale, sia perché ho trovato bellissimo scoprire una Community diversa da quella che gestisco di solito. Trovo il meccanismo molto efficace e leggo sempre con piacere i post che vengono scritti."

Giorgia Lucchese

Strategy Consultant @Reply

"Di Career Leadhers mi piace molto l'opportunità di leggere le storie di donne che chiedono consigli ad altre donne nella community. Mi piacciono inoltre anche le newsletter che mi fanno scoprire donne che non conoscevo con storie davvero molto interessanti alle spalle.''

Vita Miceli

Responsabile amministrativo @NOLECOM

"In Career Leadhers ho trovato persone, anche di qualifiche alte, mettersi a “nudo” con molta semplicità e serenità, chiedendo consigli o condividendo esperienze lavorative positive, senza timore di giudizi. Un gruppo di donne che condividono il loro quotidiano in serenità era quello che cercavo e che ho trovato. Grazie."

Deborah Sciacero

Reponsabile Markting Digitale @Aircom Original

"Mi piace molto l'idea di una community di sole donne in cui siano presenti esempi di tutte le età. Essendo all'inizio della mia carriera, è bello poter conoscere donne che cercano di migliorarsi e realizzarsi ogni giorno, e vedo questa opportunità come un modo per scoprire realtà differenti.''

Martina Sardo Cardalano

Account manager @Exertis Ireland

"Career Leadhers è la Community di cui le professioniste italiane avevano bisogno. Spesso ci si sente isolate quando si decide di seguire i propri sogni, ma sapere che tante altre donne ce l'hanno fatta aiuta a mantenere alte le speranze.''

Irene Ioffredo

Project Manager @Dicastery for Promoting Integral Human Development

"Career Leadhers mi da l'opportunità di conoscere storie interessanti, reali e motivanti di persone che hanno costruito la propria carriera professionale con determinazione anche (e soprattutto) di fronte a fallimenti e cadute."

Paola Benedetto

Account manager @BB&C Group

"La cosa che più mi ha interessato di Career Leadhers è leggere l’esperienza di altre donne: sapere cosa hanno fatto per arrivare dove sono arrivate, capire i loro percorsi, fare networking. Sono alla ricerca di nuovi stimoli e questo può essere un buon punto di partenza.''

Patrizia Pietropaolo

Sales Area Manager @Kalichem

"Essere donne nel mondo del lavoro è ancora oggi difficile, nonostante tutto quello che è stato fatto. Qualcosa però sta cambiando e c'è ancora tanto da costruire. Career Leadhers mi dà spunti di riflessione e idee creative per dare il meglio di me e apportare un cambiamento positivo al panorama futuro.''

Francesca Gallo

CMO @Ai4Edu

"Career Leadhers è una community interessante, scoperta per caso su LinkedIn. All'interno del gruppo si respira una atmosfera positiva anche nei commenti, cosa non sempre scontata, ma imprescindibile a mio modesto parere, per rendere il gruppo interessante."

Giulia Capriotti

Service Designer @frog

"Adoro Career Leadhers perché mi aiuta a dare forma alla visione di me stessa "da grande", attraverso le storie vere di altre donne. Leggere le storie di altre donne intraprendenti, padrone delle proprie vite e determinate mi dà spunti su come poter raggiungere i miei obiettivi."

Roberta Prendin

Senior Business Intelligence Consultant @Cluster Reply

"Career Leadhers mi piace molto perché vedo cosa c'è intorno a me e capisco quali sono le difficoltà che potrei avere tra qualche anno. Poi si è creato un ambiente sereno e di pacata condivisione, cosa assai piacevole.''

Manuela Fiorani

Business Development Manager @ADL Farmaceutici

"Il potere del networking è esponenziale soprattutto in questo caso che si tratta di donne. È per me stimolante leggere vite di donne lavoratrici, mogli e madri che hanno raggiunto importanti traguardi grazie alla volontà, alla determinazione, al coraggio."

Lisa Ioan

Senior Account Manager @SGK

"Ho trovato spunti interessanti su come sta evolvendo il mercato del lavoro per le donne. Le storie raccontate mi hanno permesso di valutare diversamente il mio ruolo e le mie competenze per effettuare una ricerca più mirata del lavoro che vorrei fare."

Laura Marangon

HR Generalist @Lidl Italia

"Career Leadhers è un ottimo sistema: donne che aiutano donne a crescere, a diventare più sicure e intraprendenti! Ho chiesto aiuto per rivedere il mio CV, per avere una possibilità di riposizionarmi sul mercato in modo intelligente! La mia coach, Alice, è stata disponibilissima, gentile, affabile e sembrava di conoscerci già da tempo! Consiglio Career Leadhers a tutte le donne che non si accontentano di sopravvivere ma vogliono vivere, esplorando ogni chance che il mondo può offrire loro!"

Francesca Delladio

Operations Manager @PetroChina International

"Il percorso con Career Leadhers ha avuto un approccio estremante professionale e internazionale sin dall’inizio. La mia coach ha una formazione a 360 gradi sulle tecniche di coaching più moderne ma a differenze di altre esperienze che ho fatto all’estero ho trovato lei molto proiettata su di me e sulla mia individualità. Ha usato un approccio e dei metodi all’avanguardia con degli standard molto alti ma li ha saputi usare molto bene su di me valorizzando la mia individualità e situazione personale."

Chiara Casalino

Ingegnere dei Materiali e delle Nanotecnologie

"Circa un anno fa ho iniziato a pensare di cambiare lavoro, chiudere la partita iva e tornare a fare la dipendente - questo perchè talvolta non si hanno certezze. Il vostro corso, invece, mi ha permesso di apprendere come gestire meglio le persone e a pormi in maniera più assertiva, questo ha fatto incrementare molto sia la mia influenza sulle persone che il numero dei miei clienti; tanto che mi terrò la mia partita iva perchè ad oggi nessuno sarebbe in grado di offrirmi flessibilità, formazione, remunerazione a pari livello. Grazie al corso di Leadership - che non è il primo corso di Career Leadhers che seguo - ho imparato a gestire meglio i miei timori, ma sopratutto i clienti."

Milena Bei

Insegnante di ruolo di Scuola Primaria

"Il percorso di Career Leadhers ha aperto in me diverse soluzioni di competenza, perché il fine ultimo non è il lavoro ma lo scopo. Ciò che ho adorato di questo percorso è il continuo riferimento bibliografico e multimediale che mi ha permesso di reperire materiali molto ben strutturati e decisamente utili. La mia trasformazione era già in atto, ora non ho più alcun dubbio. Mi riguarderò tutto i moduli, sono "tanta roba". Grazie di cuore e buona fortuna a ...me!"

Elena Fragiacomo

Responsabile Laboratorio & Qualità

"Seguo da tempo Career Leadhers. L’empatia dimostrata dalla mia coach ed il suo approccio molto professionale ma amichevole mi hanno fatta sentire compresa nonché supportata in questo particolare momento della mia vita. Ho ricevuto consigli utili e pratici che mi hanno fatto riflettere e con una rinnovata motivazione sto ripartendo!"

Maria Teresa Stella

Senior UX Designer @SpazioDati

"I contenuti condivisi da Career Leadhers sono molto interessanti: raccontano storie vere e spesso sconosciute. Mi è inoltre piaciuta anche l'inclusione di storie dalla community e la newsletter con interviste e consigli pratici.''

Monica Albergoni

Product Developer @CIVIDINI

"Mi chiamo Monica e lavoro come product developer nel settore moda. Il percorso di Career Leadhers mi ha aiutata ad avere più consapevolezza di me e più sicurezza. Ora ho le idee più chiare sul futuro. Sicuramente consiglio questo corso insieme alla consulenza privata. Grazie''

Vuoi diventare la nostra prossima storia di successo?

Contattaci tramite whatsapp per conoscere meglio i nostri percorsi e scoprire come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

SCRIVICI