Recensioni

Gessica Bicego

Director of Performance Marketing @Blinkist

"Career Leadhers è una fantastica community, un tool, un gruppo, una fonte di informazioni che aiuta le donne ad avanzare nella loro carriera, a farsi forza l’una con l’altra, ad ispirare ad andare oltre ed ottenere di più dal proprio lavoro. Personalmente, ho trovato davvero incoraggiante vedere tutti i feedback, le domande che la community pone, mi ha fatto capire che dentro a questo gruppo non ci sono barriere, solo tanta voglia di imparare e condividere."

Alice Morrone

Chief Innovation Officer @Leroy Merlin Italia

"Una community in cui istintivamente tante donne condividono la propria esperienza professionale e umana, chiedono consigli e cercano ispirazione. I contenuti proposti sono uno stimolo concreto a migliorarsi, a puntare più in alto, a non sentirsi mai sbagliate o inadeguate, a non mollare, perché tutte cadiamo e tutte ci possiamo rialzare."

Silvia Vianello

Direttrice @SPJain Business School

"Career Leadhers è la Community che in Italia mancava, un punto di riferimento per tutte le donne che vogliano conoscersi, crescere, migliorarsi, confrontarsi con le altre donne per raggiungere i propri obiettivi e per aiutarsi a vicenda nei piccoli e grandi problemi della vita lavorativa (e non solo). La consiglio!"

Silvia Pestuggia

Brand Communication Specialist @Chicco 

Il più bel gruppo a cui mi sia mai iscritta. Ne faccio parte da poco, non ho ancora scritto nulla perché, un po’ come accade quando si incontrano nuove persone, occorre prendere del tempo per “ambientarsi”. Ma leggo spesso i post e i commenti di tutte le donne con grande interesse e ammirazione. Mi danno coraggio e fiducia in un momento della vita in cui mi sono accorta di averne persa molta in me stessa e verso il mondo del lavoro. Accolgo il 2020 con grande speranza e una recensione da 10+ a Career Leadhers.

Viviana Acquaviva

Associate Professor of Physics @New York City College of Technology

"Federica ha saputo creare una community virtuale dove tantissime donne possono confrontarsi per trovare riscontro e ispirazione, fare networking, condividere le loro passioni e chiedere consigli per la loro crescita professionale. Vedo con i miei occhi ogni giorno che questa bellissima iniziativa ha un impatto concreto e molto positivo e spero che continui a crescere come ha fatto finora!''

Gaia Franceschini Beghini

Head of Omnichannel & CRM @Tod's

''Career Leadhers è un’idea innovativa di Community focalizzata sul mondo delle donne professioniste. Una realtà significativa e un punto di riferimento in Italia per confrontarsi, lasciarsi ispirare e conoscere i meravigliosi percorsi di carriera di ognuna di noi. Attraverso le storie raccontate sapientemente dalla tastiera di Federica, possiamo scoprire i grandi obiettivi raggiunti, le difficoltà incontrate e la determinazione +delle Donne, tutte importanti perché importante è il modello culturale che Career Leadhers racconta."

Virginia Lucaccini

Product Development @Christian Louboutin

"Career Leadhers offre sempre racconti emozionanti e d’aspirazione. Mai banale né ridondante! Inoltre, per me che sono alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, è stato di grande aiuto per la stesura del cv, grazie alle tips di una HR"

Rossella Caruso

Senior Brand Activation Manager @Johnson&Johnson

"Trovo che Career Leadhers sia una bella idea, ma ancora più grande la community che ne è scaturita. Ho trovato reale aiuto e supporto, nonché l'opportunità di fornirlo, quando posso"

Francesca Boccolini

Founder @Sonic Jobs

"Sono fiera di essere parte di una community di donne con la D maiuscola, che danno spazio a quella solidarietà e supporto reciproco che ci permette di crescere e arrivare ogni giorno più in alto"

Ylenia Zappalà

Commercial Photographer & Graphic Designer @Enosocial

"Career Leadhers è stata una scoperta per me quasi per caso su LinkedIn. Ho iniziato a leggere le storie di donne di successo e ho trovato una comunità di donne che lavorano duramente per la propria carriera e soddisfazione. È un bel progetto."

Giulia Basile

Intership Trainee @Ecolab

"Penso che leggere dell'esperienza di altre donne "comuni" sia di grande stimolo personale. A volte tendiamo a lamentarci troppo, ma non riusciamo a vedere il bello che ci circonda e la fortuna che abbiamo. Career Leadhers attraverso le storie che racconta, mi dà la possibilità di esplorare altri punti di vista. Di spostare i miei obiettivi sempre più avanti.''

Jessica Malfatto

Co-Founder @Digital PR Pro

"Crescita, competenze, stimoli: tre parole chiave che rappresentano questa community, questo ecosistema. Ma non solo: c'è un'altra parola che è fondamentale e sulla quale sono puntati i riflettori. Parlo della volontà reale e pura di condividere. Condividere esperienze, informazioni, opinioni, storie. Ed è semplicemente straordinario."

Anna Nicoletti

E-commerce Coordinator  @Alviero Martini

"Career Leadhers è una vera fonte di ispirazione. Sia per le storie che vengono raccontate, sia per la possibilità di confronto."

Daniela Felletti

Career Advisor @Exportunity

"Fantastico progetto, mi piace molto lo spirito di generosità e voglia di vedere l'altro avanzare nelle loro carriere."

Valeria Tiberi

Associate Consultant @Bain & Company

"Mi piacciono molto sia i post pubblicati che trovo molto d'ispirazione, sia le newsletter con contenuti più puntuali."

Serena Andriani

Studentessa di Marketing e Comunicazione

"È una community molto interessante, soprattutto per giovani donne come me che si stanno avvicinando al mondo del lavoro. Mi piace conoscere e sapere che ci sono donne al mondo che hanno costruito grazie alla loro ambizione."

Laura Actis Grosso

Direttore Marketing @ISPER

"Trovo sia una bellissima idea portare avanti questo progetto sopratutto per un supporto alle giovani che si trovano ad affrontare un futuro incerto ed in evoluzione rapidissima."

Lidia Luongo

Responsabile Qualità @Multichem R&D

"Trovo che questo gruppo sia profondamente motivante, credo ci sia davvero bisogno di leggere storie di successo, di persone che ce l'hanno fatta, soprattutto in una realtà in cui tutto sembra così banale. Una parola: GRAZIE!"

Federica Sicchiero

Internal Communication @Philip Morris

"È una comunità interessante, piena di personalità e persone che hanno qualcosa da raccontare e condividere con le altre, puntando all’aiuto reciproco."

Linda Tricarico

Group Wholesales Business Developer @Roberto Cavalli

"Trovo che Career Leadhers sia di grande supporto, inspiring e pieno di spunti. "

Elena Molinaro

Business Consultant @IBM

"Seguo Career Leadhers fin dagli inizi, credo che sia un progetto stupendo. Con questa iniziativa dà forza a tutte le donne."

Monica Loderini

Marketing Trainee @Webasto

"È una fonte di motivazione e spunti utili alla realizzazione personale, oltre che la prova di quanto meravigliose siano le donne."

Maura Bonelli

Sales Manager @eGym

"Mi piace trovare una community di donne con le mie stesse aspirazioni e le mie stesse problematiche."

Barbara Sessa

Head of Marketing Services Europe @Mastercard Data & Services

"Career Leadhers è un network interessante, ricco di informazioni e positivo."

Paola Iacono

Studentessa @Università Bocconi

"Penso sia un’idea geniale creare una community di sole donne che si supportano nelle scelte più importanti della loro vita (professionali soprattutto ma anche personali)"

Martina Palmese

Brand, Innovation & CSR Specialist @QVC

"Ho seguito a lungo le pubblicazioni su Linkedin, ritenendole di grande ispirazione e molto concrete nella creazione di role model"

Marzia de Pietro

Marketing Manager @ablio

"Trovo sia un'iniziativa interessante. Grazie ai commenti di molte donne in carriera, ho preso spunti e iniziato a pensare a cosa fare per cambiare le mie prospettive"

Costanza Francescutti

Business Analyst @Movinga

"I contenuti condivisi in Career Leadhers sono ottimi, mai banali e sempre di grande ispirazione."

Maria Elisa Scarcia

HR & Digital Innovation Consultant

"Penso che Career Leadhers sia una delle più belle community degli ultimi tempi: i contenuti sono sempre di qualità, le utenti molto collaborative, un bellissimo ambiente."

Lisa Battistin

Senior Buyer @Marelli Motori 

"Una community ricca di idee, veloce e dinamica, in cui il confronto arricchisce di riflessioni importanti per la gestione del proprio percorso lavorativo!"

Claudia Ciccolini

Internal Control Manager @Zurich Insurance Company

"Mi piace l’idea di Federica di valorizzare le storie positive di donne che sono arrivate ai vertici delle rispettive industrie di riferimento, ma ancora di più mi piace leggere i commenti delle altre donne della community e capire come superano i problemi personali e professionali che come donne ci troviamo a fronteggiare nella quotidianità."

Greta Spineti

Responsabile Marketing Internazionale @Somersault

"Trovo estremamente interessante e stimolante conoscere storie di donne che hanno trovato spazio in un mondo ancora estremamente maschile, anche partendo da condizioni svantaggiate. Mi sprona a continuare a rincorrere i miei sogni professionali e non.''

Marta Giussani

Experience Coordinator @CBRE Global Workplace Solutions

"Il livello degli interventi in Career Leadhers è molto alto, puntuale, è facile riconoscersi nei problemi delle partecipanti ed è altrettanto facile trovare spunti di riflessione sulla propria situazione, immaginando scenari alternativi in base ai suggerimenti delle altre persone. La community favorisce l' empowerment."

Luisa Ricciardi

HR Training @Toscana Aeroporti

"Career Leadhers mi ha aiutata tantissimo a ritrovare la mia strada in un periodo molto difficile. Ho avuto la possibilità di capire che al mondo non sono sola."

Lorenza Marzo

Freelance Consultant 

"Trovo che Career Leadhers sia una community fantastica, per creare un network tra professionisti di vari settori, ma anche per confrontarsi su temi comuni di donne/carriera."

Federica Morolli

Cost Analyst @Bejo

"Bellissimo punto di incontro tra donne in carriera che permette di confrontarti con persone diverse, che raccontando le proprie storie, ti spingono a continuare a sognare e sperimentare nuove idee."

Valentina D’Adda

Digital Account @AlmaCreativa

"Trovo molto interessante questo gruppo al femminile, soprattutto per la possibilità di confronto, di leggere le storie e i consigli di altre donne, e per l’opportunità di approfondire le carriere professionali di donne di successo."

Elisa Rapetti

Responsabilie Unità Efficenza Energetica @Energy

"Un posto dove non solo si dà voce alle difficoltà che le donne incontrano nel lavoro e nel percorso di carriera, ma anche un luogo dove l’esperienza di altre donne aiuta a trovare stimoli e soluzioni possibili per il proprio sviluppo professionale."

Virginia Lucaccini

HR Manager @Frankly Bubble Tea & Coffee

"Career Leadhers tratta argomenti e storie molto interessanti, apprezzo che dia valore al lavoro delle donne, e mi piace molto l'interazione che si crea tra i membri del gruppo."

Laura Bucci

Communication Manager @RCR Cristalleria Italiana

"Trovo fantastica l’idea di una community di donne che condividono il desiderio di crescita attraverso l’aiuto reciproco. E le storie di donne di successo condivise sono di forte ispirazione."

Anna Maragò

Customer Service & Credit Collect Manager @Neil Barrett

"Career Leadhers è un modo facile e veloce per condividere opinioni, trovare spunti e suggerimenti validi oltre che molta solidarietà femminile."

Lucrezia Fratocchi

Customer Success Representative @DataCamp

"Career Leadhers è una community che offre davvero molti spunti di riflessione: ascoltare le storie altrui è molto stimolante e dà la forza per voler fare sempre di più e sempre meglio."

Letizia Cattaneo

Members Event Manager @Italian-German Chamber of Commerce

"Trovo Career Leadhers una bellissima piattaforma di informazione, condivisione e soprattutto motivazione per tutte le donne che vivono "professionalmente" la propria vita."

Valeria Vircillo

Executive Assistant @Microsoft

"Ottimo progetto, in cui ci si può confrontare, si può discutere, ricevere consigli e feedback circa il "vivace", dinamico, articolato mondo del lavoro."

Annaclaudia Miglioranzo

Studentessa @Università Ca' Foscari

"Un posto che fa davvero bene al cuore. Una community bella soprattutto per il rispetto reciproco che c’è."

Simona Genitore

Avvocato

"È un gruppo fatto di donne vere, coraggiose, che hanno voglia di mettersi in gioco a prescindere dalla loro età e dalle esperienze personali. È un gruppo di donne consapevoli di quanto sia importante il confronto con altre persone e la fiducia in altre donne."

Sofia Ferrini

Store Manager @Pimkie

"Career Leadhers mi piace perché mi aiuta a essere propositiva. Essendo una persona ambiziosa, giovane e mamma sapere che altre donne sono riuscite a realizzare il loro sogno mi da la forza e la speranza di credere che ogni mio piccolo passo mi porterà in quella destinazione chiamata soddisfazione."

Veronica Politi

Community Developer @Le Cesarine

"Ho scoperto Career Leadhers su Linkedin e ho sposato subito il progetto, sia perché è arrivato in un momento di crisi professionale, sia perché ho trovato bellissimo scoprire una Community diversa da quella che gestisco di solito. Trovo il meccanismo molto efficace e leggo sempre con piacere i post che vengono scritti"

Fabiana Loberto

Digital Marketing Consultant @Triboo Group

"Career Leadhers è uno spazio libero e pieno di rispetto reciproco, supporto e spunti di riflessione davvero interessanti."

Michela Greco

CRM Manager @Eurofins BioPharma Product Testing

"Career Leadhers è una community attiva che con i suoi contenuti porta sempre spunti molto interessanti."

Gemma Gardenia

Team Manager @Federazione Italiana di Atletica Leggera

"Della community mi piace la possibilità e l'opportunità di condividere, raccontarsi e motivarsi a vicenda''

Giorgia Lucchese

MSc Student in Financial Markets and Institutions @Università di Bologna 

"Di Career Leadhers mi piace molto l'opportunità di leggere le storie di donne che chiedono consigli ad altre donne. Mi piacciono inoltre anche le newsletter che mi fanno scoprire personaggi che non conoscevo con storie davvero molto interessanti alle spalle.''

Vita Miceli

Impiegata amministrativa @Linea GM 

"In questa community ho trovato persone, anche di qualifiche alte, mettersi a “nudo” con molta semplicità e serenità, chiedendo consigli o condividendo esperienze lavorative positive, senza timore di giudizi. Un gruppo di donne che condividono il loro quotidiano in serenità era quello che cercavo e che ho trovato. Grazie."

Deborah Sciacero

Responsabile Marketing Digitale @Aircom Original

"Mi piace molto l'idea di una community di sole donne in cui siano presenti esempi di tutte le età. Essendo all'inizio della mia carriera, è bello poter conoscere donne che cercano di migliorarsi e realizzarsi ogni giorno, e vedo questa opportunità come un modo per scoprire realtà differenti.''

Martina Sardo Cardalano

Sales Account Manager @Exertis Ireland

"Career Leadhers è la Community di cui le professioniste italiane avevano bisogno. Spesso ci si sente isolate quando si decide di seguire i propri sogni, ma sapere che tante altre donne ce l'hanno fatta aiuta a mantenere alte le speranze.''

Irene Ioffredo

Intern @UNICEF Spagna

"Career Leadhers mi da l'opportunità di conoscere storie interessanti, reali e motivanti di persone che hanno costruito la propria carriera professionale con determinazione anche (e soprattutto) di fronte a fallimenti e cadute."

Paola Benedetto

Junior Account Executive @Havas Life 

"La cosa che più mi ha interessato di Career Leadhers è leggere l’esperienza di altre donne: sapere cosa hanno fatto per arrivare dove sono arrivate, capire i loro percorsi, fare networking. Sono alla ricerca di nuovi stimoli e questo può essere un buon punto di partenza.''

Patrizia Pietropaolo

Sales Account Manager @Clariant Plastics & Coatings

"Essere donne nel mondo del lavoro è ancora oggi difficile, nonostante tutto quello che è stato fatto. Qualcosa però sta cambiando e c'è ancora tanto da costruire. Career Leadhers mi dà spunti di riflessione e idee creative per dare il meglio di me e apportare un cambiamento positivo al panorama futuro.''

Francesca Gallo

Docente e Animatore Digitale @Buontalenti

"Career Leadhers è una community interessante, scoperta per caso su LinkedIn. All'interno del gruppo si respira una atmosfera positiva anche nei commenti, cosa non sempre scontata, ma imprescindibile a mio modesto parere, per rendere il gruppo interessante."

Laura Pegorini

Editor e redattrice freelance 

"Career Leadhers è davvero una bellissima iniziativa che ho scoperto su LinkedIn. Grazie a Career Leadhers mi sono sentita subito più entusiasta della mia situazione lavorativa e leggo sempre le storie di tutte le donne, perché mi danno il coraggio di affrontare ogni giorno con la mia creatività e i miei ideali.''

Adriana Laveneziana

Architetto Freelance 

"Career Leadhers è un’ottima idea seguita con slancio da tante donne; una comunità che si confronta su differenti temi e riesce a dare supporto, suggerimenti, spunti di riflessione e di approfondimento professionale.''

Giulia Capriotti

Service Designer

"Adoro Career Leadhers perché mi aiuta a dare forma alla visione di me stessa "da grande", attraverso le storie vere di altre donne. Leggere le storie di altre donne intraprendenti, padrone delle proprie vite e determinate mi dà spunti su come poter raggiungere i miei obiettivi."

Roberta Prendin

Business Intelligence Consultant @Cluster Reply

"Career Leadhers mi piace molto perché vedo cosa c'è intorno a me e capisco quali sono le difficoltà che potrei avere tra qualche anno. Poi si è creato un ambiente sereno e di pacata condivisione, cosa assai piacevole.''

Elisabetta Leonardi

Sales Manager @Fercam 

"La Community di Career Leadhers è un bel modo per aiutarci a confrontarci e supportarci, anche quando ci pensiamo sbagliate."

Ilaria Sirotich

Quality Specialist @IACER

"Una community utile per ricevere e scambiare informazioni concrete e che dà inoltre speranza e sostegno alle donne che si sono appena inserite nel mondo del lavoro."

Silvia Sabato

Financial Planning and Analysis @MBE Worldwide

"Career Leadhers è una bellissima community di donne intraprendenti e in cerca di spunti per la loro crescita personale e professionale.''

Stella Sanguedolce

HR & Organization Coordinator

"Career Leadhers è una community molto positiva: i contenuti sono interessanti e davvero arricchenti."

Francesca Tommasi

Communication Advisor 

"Apprezzo lo spirito della community, le storie d'ispirazione legate alla carriera e l'orientamento ad approfondire le nuove professioni."

Sara Brivio

HR & Financial Executive @OVH 

"In Career Leadhers ho trovato delle esperienze simili alla mia e ho scoperto alcune storie di donne di successo che non conoscevo. Ottima la newsletter e il format utilizzato."

Valentina Colombo

Co-Founder & CMO @Have Fan

"Il valore aggiunto di questa community sono le persone, le donne. E la condivisione di punti di vista, consigli, esperienze."

Daniela Dami

HR Transformation & Operations Leader @IBM Italia

"Career Leadhers è un'ottima opportunità per fare networking. E noi donne ne abbiamo bisogno."

Sara Brivio

Founder & Revenue Manager @Studio Naima 

"Trovo molto interessante conoscere i percorsi di vita di altre professioniste. Mi apre la mente, dona speranza nelle future possibilità e regala una marcia in più di sicurezza."

Valentina Tanzillo

Head of Social Media @Studio Samo

"Career Leadhers è una community davvero molto interessante e ricca di spunti."

Sarah De Berardinis

Consultant @Strategic Management Partners 

"Ottimo luogo di storie che fanno sperare a tutte noi di potercela fare nonostante le molte difficoltà che, in quanto donne, riscontriamo."

Roberta Crescentini

Export Sales Manager

"Mi piace questa piattaforma di scambio di esperienze. Molto networking e solidarietà tra donne che è rara da trovare purtroppo. Post e relative risposte sempre precise ed in tema.."

Samantha Febbrili

ASPP-EHS Coordinator @Archimica

"Il vostro sforzo nel dimostrare quanto sia faticoso, bello e soddisfacente essere donna mi rende orgogliosa di appartenere a tale sesso. Non tutte riescono ad arrivare ai ivelli delle storie raccontate ma il fine è dimostrare che a volte questo è possibile."

Alice Emilia Lodato

Account manager @Booking.com 

"Career Leadhers è di grande ispirazione! È bello leggere storie di donne che ce l'hanno fatta. La scrittura è molto fluida e i post hanno la giusta lunghezza per interessare e non annoiare."

Laura Russo

Product Manager @Fedon

"Trovo il gruppo molto interessante per la condivisione e i suggerimenti delle altre persone. Il forum è molto utile ed rivolto alle donne che hanno medesimi problemi nel mondo del lavoro. ."

Manuela Fiorani

Business Development Manager @Promoitalia Group Spa 

"Il potere del networking è esponenziale soprattutto in questo caso che si tratta di donne. È per me stimolante leggere vite di donne lavoratrici, mogli e madri che hanno raggiunto importanti traguardi grazie alla volontà, alla determinazione, al coraggio."

Lisa Ioan

National Key Account @Albertini Packaging Group

"Ho trovato spunti interessanti su come sta evolvendo il mercato del lavoro per le donne. Le storie raccontate mi hanno permesso di valutare diversamente il mio ruolo e le mie competenze per effettuare una ricerca più mirata del lavoro che vorrei fare."

Maria Teresa Stella

UX Designer @ACS Data Systems

"I post condivisi in Career Leadhers sono molto interessanti: raccontano storie vere e spesso sconosciute. Mi è inoltre piaciuta anche l'inclusione di storie dalla community e la newsletter con interviste e consigli pratici.''

Chiara Coratella

HR Assistant @Eurospin

"La sera quando vado a letto mi tengono compagnia tutte le storie di incredibili donne che ce l’hanno fatta e mi sento ispirata. Career Leadhers è un’idea davvero fantastica per unire le donne che si fanno strada in un mondo che è sempre di più delle donne. Inoltre poter scrivere e leggere i commenti di altre donne sul gruppo ti fa sentire veramente parte di una community."

Elisa Trevisan

Studentessa

"Career Leadhers è lo strumento grazie al quale possiamo sentirci parte di una rete di donne, con esperienze simili alle nostre, in cui poterci rispecchiare e da ciò trarre forza e ispirazione per affrontare la nostra carriera lavorativa. Espandere i nostri orizzonti, confrontarci con altre donne, informarci su varie prospettive lavorative e molte altre cose sono possibili proprio grazie a Career Leadhers."

Laura Russo

Responsabile risorse umane @Acquirente Unico

"È una community molto valida che mette in connessione in modo veloce ed efficace le donne che lavorano e che aspirano a svilupparsi sempre più. La vera ricchezza è il confronto aperto e che punta a un aiuto concreto"

Accedi Gratis alla Community

Nella Community vengono discussi vari temi che troverai suddivisi per rubriche: Comunicazione, Leadership, New Jobs, Produttività, Mindset, Storie di Donne di Successo. Inserisci ora il tuo nome e la tua email per accedere alla Community ed entrare in contatto con oltre 40.000 donne che, come te, non sono mai stanche di crescere e migliorare.

© Career Leadhers - [email protected]

Privacy Policy Cookie Policy

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.