CL

TALENT 

Il percorso di Career Leadhers pensato per scoprire i tuoi talenti, trovare la tua strada professionale e sviluppare tutto il tuo potenziale nascosto.

SCOPRI DI PI√ô
CL

TALENT 

Il percorso di Career Leadhers pensato per scoprire i tuoi talenti, trovare la tua strada professionale e sviluppare tutto il tuo potenziale nascosto.

SCOPRI DI PI√ô

Ti senti persa? Non sai quale¬†lavoro sia pi√Ļ adatto a te?

L'85% delle persone sono insoddisfatte del proprio lavoro.

Molte di loro non sanno quale sia la propria strada, il proprio scopo.

Si sentono perse, sbagliate, fuori posto. Ogni giornata è pesante, grigia, difficile.

E si ritrovano bloccate in una carriera che non le rappresenta.

Ma non deve per forza andare così.

Noi di Career Leadhers abbiamo infatti deciso di fare qualcosa.

La nostra¬†missione √® aiutare quante pi√Ļ donne possibile a costruire la carriera dei loro sogni.

Attraverso il nostro nuovo percorso Talent, vogliamo aiutarti a capire quale sia la strada professionale pi√Ļ adatta a te.

E non solo. Scopriremo inoltre insieme i tuoi talenti, le tue passioni, i tuoi punti di forza.

Perché meriti di non sentirti mai fuori posto, sbagliata. Meriti una carriera che ti realizzi e soddisfi a pieno.

Perché meriti di conoscere a fondo te stessa e iniziare finalmente a sfruttare tutto il tuo potenziale.

Sei¬†pronta a rivoluzionare la tua vita e carriera?¬†ūüĒ•

Placeholder Image

Libreria di contenuti video

All'interno del percorso trattiamo diversi macro temi: scopri i tuoi talenti e coltivali, trova il tuo scopo, accendi la scintilla del cambiamento, la futura te. Tutti gli argomenti vengono trattati tramite videolezioni pre-registrate, in modo che tu possa seguirle quando vuoi, senza date e orari prestabiliti.

Placeholder Image

Tools Consigliati e Materiali Extra

Non solo contenuti video, ma anche un'ampia lista di tools, strumenti e materiali per ottimizzare ancor di pi√Ļ i tuoi materiali.¬†Attraverso esercizi pratici e approfondimenti extra, avrai la possibilit√† di mettere in pratica quello che hai imparato, per iniziare finalmente a sbloccare concretamente il tuo potenziale.

Placeholder Image

Confronto con le Tutor e le altre corsiste

Sotto ad ogni lezione avrai la possibilità di commentare e confrontarti non solo con la professionista di riferimento, ma anche con le altre corsiste che, come te, stanno investendo per migliorarsi continuamente. Non solo: se acquisterai il pacchetto premium, potrai anche fissare delle call 1-a-1 con le nostre coach.

Placeholder Image

Aggiornamenti continui e accesso per sempre

Un solo pagamento iniziale e la garanzia di avere un accesso lifetime, senza ulteriori rate. Il nostro impegno è quello di mantenere aggiornati i contenuti e aggiungerne di nuovi: se deciderai di accedere, tutti i futuri aggiornamenti saranno per te gratuiti. Non dovrai mai pagare altre rate.

Scopri i tuoi talenti e coltivali

In questo primo modulo partiamo dai tuoi perché, con lo scopo di iniziare ad indagare quello che veramente vuoi ottenere nella tua vita professionale.

Probabilmente ti trovi in una fase di confusione ed è fondamentale iniziare a fare ordine prima di lasciare spazio al cambiamento.

Ci focalizziamo poi sul concetto di talento: cosa significa, quanti ne possiamo avere, perché è importante svilupparli, come esserne consapevoli ma soprattutto come coltivarli.

L'obiettivo qui è entrare in contatto con la tua parte più profonda e andare a cercare paure, convinzioni limitanti, esperienze passate e sogni futuri.

Alla fine di questo modulo avrai un'idea chiara dei tuoi talenti e un piano pratico per andare a coltivarli con efficacia.

Placeholder Image
Placeholder Image

Trova il tuo scopo

All'interno del secondo modulo ti aiuteremo a indagare sul concetto di "scopo": grazie a delle domande potenti riuscirai a capire se per te vale di più la felicità o la realizzazione, l'ambizione o la passione, e così via.

Lo faremo anche grazie ad un antico metodo giapponese che ti farà mettere assieme le cose che ami, le cose in cui sei brava e le cose che il mondo ha bisogno.

Ma non solo: indagheremo sul concetto di felicità per farti proseguire il tuo percorso di autoconsapevolezza verso quello che realmente desideri.

A questo punto entreremo sull'argomento lavoro, per mettere in pratica tutte le analisi fatte e darti degli strumenti per capire come le tue passioni possano davvero entrare in relazione con un posto di lavoro o un'attività in proprio.

Infine ti aiuteremo ad interiorizzare il valore delle crisi per superare i momenti più difficili e diventare ancora più forte e resiliente verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Accendi la scintilla del cambiamento

Nel terzo modulo proseguiamo il tuo percorso di scoperta andando più a fondo sui tuoi progetti di vita.

Inizieremo rimuovendo i tuoi paradigmi limitanti, ossia quelle convinzioni che non ti permettono di vedere davvero quanti vali.

Dovrai rispondere a domande importanti, come "se dovessi riscrivere la tua vita, come la riscriveresti?" o "sei veramente pronta a lasciare andare qualcosa per fare spazio al nuovo?".

Ma non solo, perché parte centrale di questo modulo sarà il cambiamento verso nuovi progetti.

Andremo a vedere come trasformare una passione in un progetto concreto, come pensare per orizzonti e come coinvolgere altre persone nei tuoi progetti.

Infine, ti lasceremo una lista di tecniche pratiche per rendere efficace questi cambiamenti, in modo che resistano a lungo nella tua vita.

Placeholder Image
Placeholder Image

La Futura Te

L'ultimo modulo del percorso si focalizza sui tuoi sogni futuri.

Inizieremo visualizzandoli: che forma hanno? come ti senti quando immagini che siano realizzati? quando sei felice ora che hai raggiunto i tuoi obiettivi?

Ma non ci limiteremo a visualizzare, ti daremo anche degli strumenti pratici per farli diventare realtà.

Creeremo assieme il tuo "lifebook", un elemento essenziale che ti aiuterà per proseguire su questa strada.

Parleremo delle to-do list e perché spesso non funzionano, dandoti degli spunti su come crearne di efficaci ed entusiasmanti.

Ti aiuteremo finalmente a credere al successo: qualsiasi cosa significhi per te, è fondamentale a questo punto del percorso che tu ci creda e che ci metta tutta te stessa per raggiungerlo.

Infine, ti faremo scrivere una lettera alla futura Te, come esercizio finale per suggellare i cambiamenti iniziati con questo percorso.

Scopri tutti i titoli delle singole lezioni

All'interno di Career Leadhers Talent troverai decine di video-lezioni, PDF scaricabili e molte risorse consigliate per proseguire il tuo percorso una volta concluso il percorso. Clicca sui titoli dei moduli qui sotto per scoprire tutte le lezioni contenute nel percorso.

Il Team che ha realizzato il percorso:

Federica Segato

Federica Segato

Founder @Career Leadhers e Ideatrice del Progetto Talent

Alice Sieve

Alice Sieve

Business Coach & HR Consultant @Career Leadhers - ex Ferrero & IBM

Alice Sieve

Rosy Cosco

Empowerment & Business Coach @Career Leadhers - ex Sky & Deloitte

Il percorso è sold out...

Ma non tutto è perduto! Contatta il nostro team su Whatsapp per scoprire se si sono liberati dei posti per partecipare al percorso.

CONTATTACI SU WHATSAPP
Placeholder Image

Milena Bei

"Mi chiamo Milena, insegnante di scuola primaria e fermamente convinta nella valenza della nostra formazione, non solo a livello disciplinare. Il vostro percorso ha aperto in me altre soluzioni di competenza, perch√© il fine ultimo non √® il lavoro ma lo scopo. Ci√≤ che ho adorato di questo percorso √® il continuo riferimento bibliografico e multimediale che mi ha permesso di reperire materiali molto ben strutturati e decisamente utili. La mia trasformazione era gi√† in atto, ora non ho pi√Ļ alcun dubbio. Mi riguarder√≤ tutto i moduli, sono "tanta roba". Grazie di cuore e buona fortuna a ...me!"

Placeholder Image

Gaia Airo

"Mi chiamo Gaia e sono una mamma a tempo pieno in cerca della propria strada verso una realizzazione personale anche a livello professionale. Career Leadhers mi ha aiutata in particolare ad analizzare quelle che sono le mie potenzialità, i miei talenti, le mie passioni e riflettere su certi aspetti di me e della mia vita sui quali non mi ero mai soffermata e che mi potrebbero aiutare nel mio percorso futuro. Ciò che ho preferito di questo percorso è che mi ha portata a riflettere molto e ad analizzarmi profondamente come non avevo mai fatto prima."

Cosa dicono di noi le nostre Leadhers:

 
 
 
 

¬© Career Leadhers¬†-¬†[email protected]¬†-¬†Termini e Condizioni¬†